HELPING THE OTHERS REALIZE THE ADVANTAGES OF SICILIA HOTEL 5 STELLE PACCHETTO DI LUSSO E OFFERTE UNICHE

Helping The others Realize The Advantages Of sicilia hotel 5 stelle Pacchetto di Lusso e Offerte Uniche

Helping The others Realize The Advantages Of sicilia hotel 5 stelle Pacchetto di Lusso e Offerte Uniche

Blog Article

Dipende davvero dal tipo di viaggio, ma in generale con Voyage Privé si può beneficiare di prezzi fino al 70% di sconto.

Viaggi di gruppo o vacanze in famiglia: pacchetti vacanza per chi parte con tutta la famiglia o chi preferisce invece partire in gruppo con gli amici.

La tua destinazione sono le Cicladi? Trova allora un po' di tempo per andare alla scoperta delle più affascinanti spiagge greche. A Santorini trovi la Red Beach, la spiaggia rossa che ti sembrerà addirittura irreale e persino la spiaggia nera, costituita da sabbie vulcaniche.

biglietti aerei) consegnati dall’organizzatore. Il viaggiatore è tenuto a verificare la correttezza dei dati riportati sui predetti documenti e sul contratto di viaggio e a comunicare immediatamente eventuali errori od omissioni. Il viaggiatore deve comunicare all’organizzatore i dati dei partecipanti esattamente come riportati sui rispettivi documenti personali d’identità.

Rispetto alla information di prenotazione, ci sono owing diverse possibilità per provare ad ottenere un risparmio aggiuntivo.

Dritti nella giungla for every visitare uno dei siti archeologici Maya più emblematici dell’intera regione. Immersi nella natura potrete fare un tuffo nel glorioso passato Maya.

Soggiorno in hotel di 4 o più stelle o altre strutture ricettive nella stessa fascia di prezzo. Quest'opzione offre un'esperienza di viaggio più comoda e piacevole.

Ed eccoci in Sardegna in una delle più belle località balneari dell'isola. Ti proponiamo il Tanka Village, un villaggio four stelle a circa un chilometro dal centro abitato che si affaccia direttamente sulla spiaggia.

Nel caso in cui il cliente rinunci al viaggio per motivazioni che esulano dai casi contemplati dalla normativa, l’operatore applicherà una penale che varia dal 10 al one hundred% a seconda di quanto tempo prima della partenza viene effettuata la rinuncia al viaggio.

Nel caso invece il viaggio non possa essere effettuato for every esempio per il mancato raggiungimento del numero di partecipanti, l’operatore restituirà integralmente le somme versate dal cliente entro, al massimo, sette giorni.

I viaggiatori  dovranno in ogni caso  informare l’organizzatore della propria cittadinanza prima della richiesta di prenotazione e, al momento visit website here della partenza, dovranno accertarsi di essere muniti dei certificati di vaccinazione, del passaporto individuale e di ogni altro documento valido e necessario for every il viaggio.

Advertisement esempio, se l’itinerario scelto inizia al Cairo e comprende una crociera sul Nilo, vi porteremo a Luxor o advertisement Assuan e vi riporteremo al Cairo dopo la crociera. Questi voli sono inclusi nei nostri prezzi.

Tutti gli hotel mare all inclusive advert esempio sono dotati di un mini club, un’place sicura dove considerably giocare i bambini, con un’attività di animazione mattina e pomeriggio, in hotel e in spiaggia.

Letta la Privacy Policy, presto il consenso for every l'invio di materiale pubblicitario e di comunicazioni commerciali da parte di Tramundi

Report this page